Pacco non arrivato
(o in ritardo)
Possibili spiegazioni
L'indirizzo è stato scritto sbagliato
Spesso viene dimenticato il numero civico, o viene scritto male
Il pacco è stato spedito ad un indirizzo commerciale (negozio / bar) ma il nome dell’attività commerciale non è scritto nell'indirizzo
C’è stato un errore da parte del corriere
C’è stato un errore da parte nostra
C’è qualche festività regionale che ritarda la consegna del pacco
Comprendere meglio la situazione
Potete consultare il link del tracking (tracciamento del pacco) disponibile nella vostra email. Se non riuscite a trovarlo, cliccate QUI per vedere una rapida guida.
Telefonicamente: Sconsigliamo ai nostri clienti di contattare direttamente DPD, a causa della bassa qualità del loro servizio clienti (inoltre, si paga un sacco). La Posta invece è sempre a vostra disposizione al numero 0848888888.
Potete contattarci direttamente usando il modulo sottostante
Risolvere il problema
Vi basta usare questo formulario: